Coalizione civica per le elezioni regionali sceglie di appoggiare i candidati Santroni e Martelli

Coalizione Civica per Pescara invita i propri sostenitori e chi si riconosce nei valori dell’Associazione ad appoggiare Ivano Martelli, socio fondatore di Coalizione Civica per Pescara, che insieme a Daniela Santroni esponente di Sinistra Italiana, anch’essa socia Coalizione Civica, si presenta alle elezioni Regionali del prossimo 10 marzo nella lista ALLEANZA VERDI – SINISTRA, ABRUZZO PROGRESSISTA E SOLIDALE per Luciano D’Amico Presidente.

Riteniamo che entrambi possano rappresentare i valori identitari (etica, cultura, femminismo, ambiente) della nostra Associazione in Regione Abruzzo, in un momento in cui la politica sembra aver perso di vista le azioni necessarie per far crescere il territorio, rispettando i bisogni di ogni cittadina e cittadino. Per fare questo è necessario portare in Consiglio Regionale persone preparate, concrete e credibili come lo sono stati Ivano e Daniela fin dall’inizio del loro percorso politico. Appoggiarli come Coalizione Civica Per Pescara significa portare in Regione Abruzzo le ragioni della Pescara ecologica e solidale espressi nel nostro Statuto, tra le quali le azioni dirette alla sostenibilità ambientale e il superamento delle disuguaglianze e marginalità sociali, di povertà e di solitudine.

È indubbio che le politiche regionali abbiano ripercussioni sulla vita delle città, a partire da mobilità e infrastrutture, cultura, sanità e sociale, istruzione e formazione, turismo e sport.

Per questi motivi la nostra Associazione ha deciso di esporsi e di appoggiare persone che possano rendere non solo Pescara ma l’intero Abruzzo luoghi ricchi di bellezza, di verde e vicini a tutte e tutti!